URBEVIA: Con coefficienti di resistenza al carico elevatissimi, Urbevia è particolarmente adatto per arterie soggette ad intenso traffico pesante; in questo modo si propone come alternativa più che valida ad ogni altro tipo di pavimentazione, anche a quelle in asfalto (ha infatti minori costi di manutenzione).
LISTONE
PIETRA TOSCANA :Pavimentazione realizzata in lastre in CLS con doppiostrato di finitura al quarzo realizzato con inerti ad alta resistenza a granulometria controllata e ottimizzata. Disponibile in due grandi formati e nuove cromie materiche per soddisfare le attuali esigenze di progetto.
GRANDE FORMATO / ZERO MANUTENZIONE / PRATICO e FUNZONALE
Pietra Toscana sarà posata a secco su letto di sabbioncino, nello spessore variabile di 3 – 5 cm max. e disposto secondo l’effetto estetico richiesto. Saranno opportunatamente tagliati con taglierina a spacco tutti le lastre che non potranno essere inserite integralmente. La pavimentazione sarà successivamente battuta con apposita piastra vibrante e cosparsa in superficie di sabbia fine pulita e asciutta. La rimozione dell’eccesso di sabbia sarà effettuata dopo un periodo sufficiente a garantire il corretto intasamento dei giunti tra le singole lastre.
LONDRA : Pavimentazione realizzata in lastre in CLS con doppiostrato di finitura al quarzo realizzato con inerti ad alta resistenza a granulometria controllata e ottimizzata. Disponibile in due grandi formati e nuove cromie per soddisfare le attuali esigenze di progetto.
GRANDE FORMATO / CROMATISMI ATTUALI / ZERO MANUTENZIONE / FORTE IMPATTO / PRATICO e FUNZONALE
LONDRA può essere realizzato rispettando i parametri del protocollo LEED, per soddisfare le esigenze più specifiche in campo di progettazione ECOSOSTENIBILE.
VARSAVIA: Pavimentazione realizzata in lastre in CLS con doppiostrato di finitura al quarzo composta da quattro elementi complementari realizzati con inerti ad alta resistenza a granulometria controllata e ottimizzata.
4 FORMATI / CROMATISMI ATTUALI / ZERO MANUTENZIONE / PRATICO e FUNZIONALE / FACILITA’ d’INSERIMENTO in OGNI CONTESTO
INDICAZIONI DI POSA
La pavimentazione sarà posata a secco, su letto di sabbioncino staggiato nello spessore variabile di 2 – 3 cm (massimo), e secondo l’effetto estetico richiesto. VARSAVIA è adatta a contesti di traffico pedonale e carrabile medio.
SAINT FLOREN : Come la pietra scolpita dal tempo e dalle stratificazioni, Saint Florent è una pavimentazione in masselli autobloccanti in cls caratterizzata da una finitura “impression”, che ne rende la superficie variegata e irregolare nell’aspetto materico così come nei colori che sfumano dal verde naturale al grigio fiammato. Infatti la finitura di Saint Florent è ottenuta con tecnologia di pressovibrazione con pettina a caldo, al fine di riprodurre fedelmente la tramatura del lastrame in pietra naturale.
È pertanto indicato per un traffico veicolare medio e in particolare è stato progettato per trovare impiego nelle aree cittadine del centro storico, nelle piazze e nei viali pedonali delle Zone 30.
OSLO: Nuova pavimentazione composta da 6 elementi che unica un design minimalista ad una trama che richiama quella della pietra naturale.
Oslo coniuga prestazioni tecniche elevate ad una valenza estetica di pregio grazie alla sua finitura “impression” e ai nuovi cromatismi disponibili.
Articolo inerente :
l’outlet dell’autobloccante – Autobloccanti – auto bloccanti – auto bloccante – autobloccante – Pavimentazioni auto bloccanti – pavimentazioni autobloccanti – cubetti autobloccanti – cubetto autobloccante – pavimentazione esterni – pavimenti per esterni – pavimentazione per esterno – masselli autobloccanti – masselli autobloccanti calcestruzzo – lastre autobloccanti – autobloccanti Torino – autobloccanti Piemonte – autobloccanti Italia –autobloccanti Ivrea – autobloccanti canavese – strade – marciapiedi – cortili – viali – piazze – aree pedonali – sabbia silicea – sabbia polimerica – cordoli – bordure perimetrali – cubetti anticati – muro a secco – autobloccanti in materiale riciclato – autobloccanti plastica – autobloccanti con led – autobloccanti fotocatalitici – autobloccanti personalizzati – autobloccanti drenanti – autobloccanti burattati – Cozza autobloccanti – Andrea Cozza – Raimondo Cozza – 328-4567097 / 347-2739645 – info@pavimentazioniautobloccanticozza.it – www.pavimentazioniautobloccanticozza.it –
Una risposta a “AUTOBLOCCANTI LINEA PRESTIGIO PAVER – Pavimentazioni esterne Cozza”
I commenti sono chiusi.